Chi siamo

Pixel Brescia è un negozio-laboratorio-stamperia fondato da Andrea, altresì detto il Pedro, altresì detto il Barba, che fin dal lontano 2010, anno di apertura dello store, ha deciso di dichiarare guerra alla banalità.

Pixel Sucks è lo shop online, che ha visto la luce durante il Covid, vista l’impossibilità di lavorare nel negozio fisico.

Mentre in negozio personalizziamo magliette con i file portati dai clienti, in Pixel Sucks trovate una selezione delle nostre magliette più iconiche ed originali.
Oltre alle magliette Pixel, c’è anche il merch ufficiale di vari artisti: il nostro amato Auroro Borealo, ma anche Nikki, gli Sga, Danielle, Bornajeans e molti altri ancora.
Trovate il merch ufficiale di Orgoglio Bresciano, ma anche le magliette per sostenere il lavoro della giornalista Giulia Innocenzi. Non ci sono però solo magliette! Calze, zaini, cappellini, arte, poster e gadget!

Tutte le magliette vengono stampate da noi nel nostro laboratorio a Brescia, e in media in un paio di giorni vengono spedite.