Pixel Verona, Salmon e Gaffe

Tre realtà, un unico luogo: Veronetta. Ma cosa ha spinto una redazione insolita, dei nerd della stampa e un bizzarro gruppo di creativi a collaborare?
Goduria tripla: aiuti il quartiere, sostieni i Salmoni e ti prendi una bella maglietta made in Veronetta. Il resto è vita da trote.
Ecco gli ingredienti che non si vedono ma si sentono: il genio creativo di GAFFE, la competenza dei veronettiani PIXEL VERONA e lo stile SALMON MAGAZINE.

La campagna è terminata il 19 Luglio 2020

Segui i nostri canali per essere informato sulle prossime uscite!

La Maglietta

Belle fuori: qualità super top, cotone 100%, stampa in serigrafia a firma Pixel Verona e disegno realizzato dai ragazzi di Gaffe.
Belle dentro: il messaggio è salmonico, uniti siamo più ganzi. Tanti pesciolini dotati di gambe, un po’ alla Keith Haring. Tutti strani, tutti diversi, tutti bellissimi. Non vi ricorda un po’ la fauna di Veronetta?
Per tutte le panze e senza sprechi! È la magia del preorder feat. l’esclusività di un processo 100% custom: produrremo solo le taglie e le colorazioni che verranno ordinate, niente esuberi e ora o mai più.

Perché la maglietta?

A proposito di Veronetta, Salmon sta lavorando alla sua mappatura. Comprando la maglia contribuirai anche alla realizzazione pratica della mappa, oltre a possedere un prodotto 100% made in Veronetta che porta con sé valori tipicamente salmonici, quali l’inclusione, l’aiuto reciproco e l’aggregazione. Ci sarà la data stampata su per indicare un periodo, un momento storico: quello della prima maglietta Salmon, acquistabile dal 1 Luglio al 19 Luglio 2020 in pochi esemplari, quelli ordinati. Non ci saranno avanzi né scarti. Non ci saranno nuove edizioni dello stesso disegno. Unica. 1 mappetta, 1 maglietta.

Edizione Limitata

Il salmone si muove veloce e agile tra acque impervie, per questo motivo avrete bisogno di pinne allenate e reattive. Due settimane di tempo per ordinare la maglietta, dopodiché “le jeux sont faits”, le vendite chiudono e solo chi ha effettuato l’ordine potrà riceverla. Pre-order significa zero sprechi, vengono stampate solo ed esclusivamente le maglie richieste. Poi se tra un anno, guardandoti intorno, ti accorgerai di essere l’unico a non averla, non dire che non te l’avevamo detto! A buon salmone, poche parole.

Dove

C’è la possibilità di toccare con pinna la maglia, vederla dal vivo e convincervi che è una figata pazzesca. Le opzioni sono due: un Corner Salmon all’interno di Pixel Verona aperto negli orari del negozio oppure la sede della redazione Salmon, Lino’s & Co., dove potrete trovare uno stand di maglie ogni giovedì sera dalle 18.30 alle 20.00. Punto di ritiro? Idem! Dovete solo selezionarlo al momento dell’ordine. Inoltre, per i salmoni più sedentari, c’è anche la possibilità di riceverla comodamente a casa!
Nessuna scusa: ordina ora la tua maglietta Salmon, un pezzo unico da collezione, la prima edizione un investimento per il futuro destinata inesorabilmente a diventare un cimelio, il tuo “io c’ero”.
I salmoni veri hanno già ordinato la loro, i salmoni furbi ne hanno già prese due.